pitturare una parete

buonasera,

dovrei pitturare una parete della cucina che è senza maioliche , ma poiché ci poggia il tavolo a lungo andare mi si è macchiato. Vorrei utilizzare una pittura che posso pulire facilmente con un panno umido cosa mi consigliate?

Loredana
Loredana ha fatto una domanda su
Imbianchini
7 anni fa

pitturare una parete

buonasera,

dovrei pitturare una parete della cucina che è senza maioliche , ma poiché ci poggia il tavolo a lungo andare mi si è macchiato. Vorrei utilizzare una pittura che posso pulire facilmente con un panno umido cosa mi consigliate?

Hai delle domande?
Chiedi alla community

2 Risposte

Giuseppe  Spadaro
Giuseppe Spadaro ha rsposto... Pittore Edile Giuseppe Spadaro (Messina, Messina) Pittore Edile Giuseppe Spadaro - 7 anni fa

Salve,la resina trasparente è sicuramente un' opportunità.A volte clienti direttamente preferiscono l'utilizzo di una pittura lucida nella parte dove vi sono tavoli e sedie.Esistono comunque altri prodotti che fungono da protettivi (soprattutto per colori scuri) dalla grande efficacia,che non intacca minimamente il colore opaco essendo trasparente.Il materiale a me più richiesto è un protettivo che rende alla parete un effetto satinato (1l /11m2 al modico costo di circa 12euro)

MARCO ZANA
MARCO ZANA ha rsposto... Zetaemme Di Zana Marco (Bergamo, Bergamo) Zetaemme Di Zana Marco - 7 anni fa

buon giorno ci sono vari materiali x la parete in cucina dove appoggia il tavolo.

Ci sarebbe la resina trasparente in colore che evidenzia il colore originale e resta opaca ,oppure( un smalto all' acqua? )ma è più visibile , io fare sicuramente la resina all'acqua opaca come faccio hai miei clienti che mi chiedono di avere una parete pulita sempre e riprende lo stesso colore della stanza.

Rispondi

Aggiungi foto
Richiedi preventivi di imbianchini nella tua zona