pitturare una parete
buonasera,
dovrei pitturare una parete della cucina che è senza maioliche , ma poiché ci poggia il tavolo a lungo andare mi si è macchiato. Vorrei utilizzare una pittura che posso pulire facilmente con un panno umido cosa mi consigliate?
2 Risposte
Salve,la resina trasparente è sicuramente un' opportunità.A volte clienti direttamente preferiscono l'utilizzo di una pittura lucida nella parte dove vi sono tavoli e sedie.Esistono comunque altri prodotti che fungono da protettivi (soprattutto per colori scuri) dalla grande efficacia,che non intacca minimamente il colore opaco essendo trasparente.Il materiale a me più richiesto è un protettivo che rende alla parete un effetto satinato (1l /11m2 al modico costo di circa 12euro)
buon giorno ci sono vari materiali x la parete in cucina dove appoggia il tavolo.
Ci sarebbe la resina trasparente in colore che evidenzia il colore originale e resta opaca ,oppure( un smalto all' acqua? )ma è più visibile , io fare sicuramente la resina all'acqua opaca come faccio hai miei clienti che mi chiedono di avere una parete pulita sempre e riprende lo stesso colore della stanza.
Scegli un tipo di lavoro
Contatta all'istante persone nella tua zona alla ricerca di professionisti esperti negli ambiti della costruzione, ristrutturazione, installazioni, traslochi, architetti ecc..