Come posso dipingere le pareti?

A breve vorrei far pitturare le pareti di entrata cin scala in marmo chiaro, cucina cin mobili di legno rustico scuro su struttura in pietra con piastrelle bianche, e vorrei donare una luce calda, tipo luce solare, e che sia anche un colore attuale. Potrebbe essere giusto.il colore della foto allegata? Grazie

Claudia Gramantieri
Claudia Gramantieri ha fatto una domanda su
Imbianchini
5 anni fa

Come posso dipingere le pareti?

A breve vorrei far pitturare le pareti di entrata cin scala in marmo chiaro, cucina cin mobili di legno rustico scuro su struttura in pietra con piastrelle bianche, e vorrei donare una luce calda, tipo luce solare, e che sia anche un colore attuale. Potrebbe essere giusto.il colore della foto allegata? Grazie

Hai delle domande?
Chiedi alla community

2 Risposte

Sandra Sestili ha rsposto... Privato - 5 anni fa

Ma da come lo descrive l’ambiente è già ricco di elementi pietra marmo legno la scelta del colore è importante e cambia l’aspetto della stanza io opterei per colori tenui o bianco totale il colore della foto credo che stanchi presto e trovo che stacca troppo con l’arredo scelga un colore complementare all’insieme se vuole dare un tocco personalizzato la stessa tonalità delle pareti uno o due toni piú scuro al soffitto

Renato Furlan
Renato Furlan ha rsposto... Dipinture Jek (Ceggia, Venezia) Dipinture Jek - 5 anni fa

Bello il colore ma non mi piace tinta unita magari con un decoro colori moderni di adesso unici per arredamento che a lei

Rispondi

Aggiungi foto
Richiedi preventivi di imbianchini nella tua zona