Pittura silossanica

Devo ripitturare casa esternamente circa sei anni fa dato bianco al quarzo Sikkens se adesso uso un silossanico fare la funzione di traspirante visto che sotto rimane il quarzo

Dato prima oppure risulta un lavoro inutile che non farà la sua funzione ?

Grazie

Marco
Marco ha fatto una domanda su
Imbianchini
8 anni fa

Pittura silossanica

Devo ripitturare casa esternamente circa sei anni fa dato bianco al quarzo Sikkens se adesso uso un silossanico fare la funzione di traspirante visto che sotto rimane il quarzo

Dato prima oppure risulta un lavoro inutile che non farà la sua funzione ?

Grazie

Hai delle domande?
Chiedi alla community

2 Risposte

Stefano Modotti
Stefano Modotti ha rsposto... Stefano Modotti (Udine, Udine) Stefano Modotti - 8 anni fa

Spettabile Marco

le consiglio pure io di continuare con la pittura al quarzo, nel caso contrario dovrebbe "rimuovere" quella esistente

Distinti Saluti

Geom Stefano Modotti

Geom Le Rose Giuseppe
Geom Le Rose Giuseppe ha rsposto... Grandi Costruzioni Di Le Rose Giuseppe (Borgo Val di Taro, Parma) Grandi Costruzioni Di Le Rose Giuseppe - 8 anni fa

Salve Marco,

Confermo il suo dubbio cioè quel tipo di pittura andrebbe fatto prima.

Solitamente viene applicata già dalla prima mano per far si che funzioni correttamente.

Le consiglio di continuare con la pittura al quarzo lavabile per esterni.

Grandi costruzioni. Parma e provincia.

Rispondi

Aggiungi foto
Richiedi preventivi di imbianchini nella tua zona