pittura opaca sopra satinata

aiuto!! ho pitturato una parete in cartongesso con pittura satinata, ma dovevo farlo con pittura opaca.. come devo fare? devo scartavetrare o posso semplicemente andarci sopra con la pittura opaca? grazie!!!!!!

Lucrezia
Lucrezia ha fatto una domanda su
Imbianchini
6 anni fa

pittura opaca sopra satinata

aiuto!! ho pitturato una parete in cartongesso con pittura satinata, ma dovevo farlo con pittura opaca.. come devo fare? devo scartavetrare o posso semplicemente andarci sopra con la pittura opaca? grazie!!!!!!

Hai delle domande?
Chiedi alla community

1 Risposte

Daniel
Daniel ha rsposto... Art Edil (Tradate, Varese) Art Edil - 6 anni fa

Se il primo materiale che hai usato è un idropittura non hai nessun problema ha coprirlo con qualsiasi altro materiale!se invece è stato usato uno smalto murale,meglio dargli una carteggiata leggera per far aggrappare meglio la mano successiva!

Rispondi

Aggiungi foto
Richiedi preventivi di imbianchini nella tua zona