La migliore marca di pittura lavabile per imbiancare un appartamento?

Ciao,

Potresti indicarmi la migliore marca di pittura lavabile per imbiancare un appartamento? Ed l'eventuale costo?

Grazie

Michele
Michele ha fatto una domanda su
Imbianchini
7 anni fa

La migliore marca di pittura lavabile per imbiancare un appartamento?

Ciao,

Potresti indicarmi la migliore marca di pittura lavabile per imbiancare un appartamento? Ed l'eventuale costo?

Grazie

Hai delle domande?
Chiedi alla community

7 Risposte

Risposte utili 1
Giuseppe  Spadaro
Giuseppe Spadaro ha rsposto... Pittore Edile Giuseppe Spadaro (Messina, Messina) Pittore Edile Giuseppe Spadaro - 7 anni fa

Io ne utilizzo molte,rimango tra bisaten (70euro)-torre più (la mia preferita 65euro) Atria TOP 80 (68euro) ed altre.....Penso che attualmente i tedeschi siano quelli con i migliori prodotti perciò la miglior pittura lavabile per me è Lucite Inside

Michele
Michele ha rsposto... Mr Costruzioni (Pomigliano d'Arco, Napoli) Mr Costruzioni - 7 anni fa

Grazie per le rapide risposte! In molti mi hanno detto sikkens...le altre marche sinceramente non le conosco ma mi informo. Siete stati davvero utilissimi almeno adesso so su quali prodotti puntare e fare una scelta migliore

Antonio Guarna
Antonio Guarna ha rsposto... Impresa Edile Guarna Antonio (Milano, Milano) Impresa Edile Guarna Antonio - 7 anni fa

Se vuoi andare sicuro, spendi qualcosina in più e affidati a Tassani, ha una resa straordinaria, già con una mano copre tutto.

Rispondi

Aggiungi foto
Richiedi preventivi di imbianchini nella tua zona