Come risolvere il problema della muffa?

buongiorno abito in una mansarda dove il tetto è in cemento con le travi dello stesso materiale , in inverno con lo sbalzo termico solo sulle travi tende a formarsi la muffa , ora siccome devo inbiancare casa ,stavo pensando di passare solo sulle travi una vernice al quarzo per poi , successivamente imbiancare con la pittura prescelta, secondo voi puo' andar bene ?

Luca
Luca ha fatto una domanda su
Imbianchini
9 mesi fa

Come risolvere il problema della muffa?

buongiorno abito in una mansarda dove il tetto è in cemento con le travi dello stesso materiale , in inverno con lo sbalzo termico solo sulle travi tende a formarsi la muffa , ora siccome devo inbiancare casa ,stavo pensando di passare solo sulle travi una vernice al quarzo per poi , successivamente imbiancare con la pittura prescelta, secondo voi puo' andar bene ?

Hai delle domande?
Chiedi alla community

4 Risposte

Claudio oxai
Claudio oxai ha rsposto... RESTAURO RINNOVO DI HOXHAJ KLEODIAN (Milano, Milano) RESTAURO RINNOVO DI HOXHAJ KLEODIAN - 9 mesi fa

siguramete che e tutto da vedere di presenza e verificare analizzare da dove vieni il problema che causa la muffa per poi procedere con delle delucidazioni e dei prodotti specifici per eventuali informazioni se è possibile mi lasci un contatto tel per contattarla grazie saluti

Luciano Franceschini
Luciano Franceschini ha rsposto... Giulia Pitture E Decorazioni (Fagagna, Udine) Giulia Pitture E Decorazioni - 9 mesi fa

Buongiorno, nel suo caso bisogna prima disinfettare le parti per eliminare la muffa con prodotti compatibili e certificati per poi procedere a tinteggiare con pitture sempre certificate e vedrà che non avrà più problemi.Saluti

Roberto Palmisano
Roberto Palmisano ha rsposto... Decorazioni Palmisano Roberto (Chieri, Torino) Decorazioni Palmisano Roberto - 9 mesi fa

Buon giorno, in questo modo non risolverà il problema. In primis bisognerà uccidere la muffa e poi procedere con isolamento per eliminare lo sbalzo termico con rivestimento o con prodotti specifici di facile applicazione, soluzione meno costosa della prima

Claudio oxai
Claudio oxai ha rsposto... RESTAURO RINNOVO DI HOXHAJ KLEODIAN (Milano, Milano) RESTAURO RINNOVO DI HOXHAJ KLEODIAN - 9 mesi fa

per eventuali informazioni se sarà possibile mi lasci il suo numero di telefono saluti.

Rispondi

Aggiungi foto
Richiedi preventivi di imbianchini nella tua zona