Piccoli lavori installazione elettrica

Vorrei un consiglio su come impostare l'illuminazione in questa zona cucina salone. Allego foto.

Alessandra Tamponi
Alessandra Tamponi ha fatto una domanda su
Elettricisti
9 anni fa

Piccoli lavori installazione elettrica

Vorrei un consiglio su come impostare l'illuminazione in questa zona cucina salone. Allego foto.

Hai delle domande?
Chiedi alla community

3 Risposte

Luigi Pennetta
Luigi Pennetta ha rsposto... Ditta Pennetta Luigi (Monteroni di Lecce, Lecce) Ditta Pennetta Luigi - 9 anni fa

non vedendo la foto posso dirti di prevedere le lampade sottopensile in cucina ; lampada centrale sul tavolo pranzo ; lampada centrale vano lato sala o prese comandate per eventuali piantane o pareti attrezzate

Gianluca Blanco
Gianluca Blanco ha rsposto... Vgl Impianti Di Blanco Gianluca (Moriondo Torinese, Torino) Vgl Impianti Di Blanco Gianluca - 9 anni fa

non vedo allegato ...provo a risponderti cercando di immaginare i vani ...un centro volta su tavolo da pranzo , 3 applique lato muri dove non vi e' posizionata la cucina, zona tv:predisposizione 6 prese corrente - 1 presa telefono - 2 prese tv sat-digitale terrestre . muri salone escluso quello tv : 2 prese comandate ,2 centrovolta uno su tavolo altro centro zona.

piu'di cosi senza allegato non so cosa scriverti..spero che possa aiutarti.

saluti v.g.l.impianti elettrici

Vascotto Arduino
Vascotto Arduino ha rsposto... Dpiu Comunication Allestimenti Fieristici (Bosisio Parini, Lecco) Dpiu Comunication Allestimenti Fieristici - 9 anni fa

Vorrei risponderti ma non vedo il tuo allegato

Rispondi

Aggiungi foto
Richiedi preventivi di elettricisti nella tua zona