Come estendere il piatto doccia?

Buongiorno, ho rifatto il bagno di casa, per un problema di scaldabagno mi è stato installato un piatto doccia che secondo me è un po piccolo.

La mia domanda è questa: c'e' un modo per estendere il piatto doccia di 10 cm. senza sostituirlo ?

Grazie per la risposta

Vincenzo
Vincenzo ha fatto una domanda su
Ristrutturazione Bagni
2 anni fa

Come estendere il piatto doccia?

Buongiorno, ho rifatto il bagno di casa, per un problema di scaldabagno mi è stato installato un piatto doccia che secondo me è un po piccolo.

La mia domanda è questa: c'e' un modo per estendere il piatto doccia di 10 cm. senza sostituirlo ?

Grazie per la risposta

Hai delle domande?
Chiedi alla community

2 Risposte

Ing. Antonello Serra
Ing. Antonello Serra ha rsposto... Antonello Serra (Cagliari, Cagliari) Antonello Serra - 2 anni fa

Buongiorno, no, non c'è nessun modo sul quale ci si possa mettere la faccia. Questo perché l'estensione del piatto doccia potrebbe poi avere come conseguenza che nella linea di separazione tra vecchio e parte aggiunta, vi finisca acqua, che poi trova le sue strade, fino al soffitto della persona sotto di voi, o comunque fino alla struttura del solaio, causando problemi oggi assenti.

Quindi: cambiate il piatto, sono cifre ben inferiori ai costi dei problemi che potreste avere con soluzioni inadeguate.

Rispondi

Aggiungi foto
Richiedi preventivi di ristrutturazione bagni nella tua zona