Perché l'idraulico ha fatto questi segni?

Buonasera,

nella sostituzione di un piatto doccia ho verificato che il pavimento sottostante era nuovo.

Nel posare il NUOVO piatto doccia l'idraulico ha fatto dei segni sul pavimento , a mio parere, rovinandolo. (V.foto allegata)

Vorrei sapere il motivo per cui l'idraulico ha usato questa tecnica.

Grazie

Distinti saluti

C.

Cris
Cris ha fatto una domanda su
Idraulici
6 anni fa

Perché l'idraulico ha fatto questi segni?

Buonasera,

nella sostituzione di un piatto doccia ho verificato che il pavimento sottostante era nuovo.

Nel posare il NUOVO piatto doccia l'idraulico ha fatto dei segni sul pavimento , a mio parere, rovinandolo. (V.foto allegata)

Vorrei sapere il motivo per cui l'idraulico ha usato questa tecnica.

Grazie

Distinti saluti

C.

Hai delle domande?
Chiedi alla community

2 Risposte

Risposte utili 1
Fulgenzi Giuliano
Fulgenzi Giuliano ha rsposto... Impresa Fulgenzi (Rocca di Botte, L'Aquila) Impresa Fulgenzi - 6 anni fa

buona sera sig. cris

se il piatto doccia deve essere posizionato sopra la pavimentazione che lei definisce rovinata non si preoccupi e' stato fatto per far aggrappare meglio la colla di posa....

......ma se il piatto va posizionato a sinistra dello scarico fotografato credo che debba rifare tutto il pavimento del bagno (in questo caso chi le sta facendo il lavoro non e' un idraulico ma un co........)

saluti e in bocca al lupo

Ing. Antonello Serra
Ing. Antonello Serra ha rsposto... Antonello Serra (Cagliari, Cagliari) Antonello Serra - 6 anni fa

Buongiorno,

quei segni sembrano fatti con lo smeriglio. Forse, in fase di rimozione del precedente piatto, per staccarlo, farlo a pezzi e rimuoverlo più facilmente.

O, se fatti dopo la rimozione, potrebbero esser stati fatti per far fare miglior presa alla colla di posa del nuovo piatto.

Qualche volta capita, vengono posati a colla, anche se a mio avviso, non è corretto farlo, perché se mia fosse necessario togliere il piatto, va distrutto tutto.

Rispondi

Aggiungi foto
Richiedi preventivi di idraulici nella tua zona