Piastrelle vivaci per esterno

Ciao, vorrei piastrellare una zona in giardino (sotto la pergola) con piastrelle colorate tipo patchwork o con un disegno floreale... dato la posizione devono essere anti pioggia ed antiscivolo (o quanto meno non lucido). Non trovo niente che sia colorato/vivace, ad un prezzo "onesto" (meno di 80 euros/m). Qualche idea? Possibile che per l'esterno sia tutto cotto/grigio/colori chiari e poco ispirati? :( Grazie a qui saprebbe consigliarmi

Red
Red ha fatto una domanda su
Pavimenti Continui
9 anni fa

Piastrelle vivaci per esterno

Ciao, vorrei piastrellare una zona in giardino (sotto la pergola) con piastrelle colorate tipo patchwork o con un disegno floreale... dato la posizione devono essere anti pioggia ed antiscivolo (o quanto meno non lucido). Non trovo niente che sia colorato/vivace, ad un prezzo "onesto" (meno di 80 euros/m). Qualche idea? Possibile che per l'esterno sia tutto cotto/grigio/colori chiari e poco ispirati? :( Grazie a qui saprebbe consigliarmi

Hai delle domande?
Chiedi alla community

4 Risposte

Verdeacqua FB
Verdeacqua FB ha rsposto... Verdeacqua (Cappelletta, Mantova) Verdeacqua - 9 anni fa

Esiste un sistema di piastre e cordoli in cemento colorato facile da posare, che hanno anche la possibilità di inserire faretti a 24 volt sia nei camminamenti che nei muretti laterali o in fianco ad eventuali pilastri in legno.

4 foto
Daniela Famà
Daniela Famà ha rsposto... Daniela Famà Architetto (Alessandria, Alessandria) Daniela Famà Architetto - 9 anni fa

Buongiorno,

di soluzioni se ne possono tranquillamente trovare. Certo per l'esterno dovendo avere determinate caratteristiche non è come l'interno ma qualcosa si può fare.

Rispondi

Aggiungi foto
Richiedi preventivi di pavimenti continui nella tua zona