Dove posso trovare queste piastrelle decorative?

Salve,vorrei sapere dove posso acquistare queste piastrelle decorative Grazie

Lele
Lele ha fatto una domanda su
Interior Designer
6 anni fa

Dove posso trovare queste piastrelle decorative?

Salve,vorrei sapere dove posso acquistare queste piastrelle decorative Grazie

Hai delle domande?
Chiedi alla community

2 Risposte

Laura Anna  gusso
Laura Anna gusso ha rsposto... Studio Gusso (Milano, Milano) Studio Gusso - 6 anni fa

cerchi gres cementine bianche e nere. a un buon prezzo le trova prodotte da fiorente o marazzi

Leonardo Mazzetto
Leonardo Mazzetto ha rsposto... Mineralskin Srls (Longarone, Belluno) Mineralskin Srls - 6 anni fa

Salve, spero di essere di aiuto, mi sembra che quel tipo di disegno siano della serie Cementine, se cerca in internet con questa parola chiave probabilmente le troverà, saluti

Rispondi

Aggiungi foto
Richiedi preventivi di interior designer nella tua zona