Quanto costa ripiastrellare il bagno?

Buongiorno,

Di recente ho sostituito la vasca del mio bagno in doccia. Quando sono venuti gli installatori mi hanno avvisato che tutta la piastrellatura e messa molto male, picchiettando si sente vuoto sotto. Diffatti alcune delle piastrelle sono rotte. Quanto potrebbe essere grande il danno? Quanto mi potrebbe costare a rimettere le piastrelle nel bagno (con piastrelle già in mio possesso)?

Andrei Vrinceanu
Andrei Vrinceanu ha fatto una domanda su
Ristrutturazione Bagni
4 anni fa

Quanto costa ripiastrellare il bagno?

Buongiorno,

Di recente ho sostituito la vasca del mio bagno in doccia. Quando sono venuti gli installatori mi hanno avvisato che tutta la piastrellatura e messa molto male, picchiettando si sente vuoto sotto. Diffatti alcune delle piastrelle sono rotte. Quanto potrebbe essere grande il danno? Quanto mi potrebbe costare a rimettere le piastrelle nel bagno (con piastrelle già in mio possesso)?

Hai delle domande?
Chiedi alla community

2 Risposte

Nicu Stefan stoian
Nicu Stefan stoian ha rsposto... Ristrutturazioni e Design Stefan (Monterotondo, Roma) Ristrutturazioni e Design Stefan - 4 anni fa

ciao andrei normalmente per rivestire un bagno nei preventivi si quantifica anche la preparazione dei muri e smantellamento de le vecchie piastrelle.come gia ha risposto il mio collega questa il prezzo po essere tra 20-50 euro o forse anche di piu tutto dipende anche da la grandezza del bagno e anche de le piastrelle

Andrea Cappietti
Andrea Cappietti ha rsposto... Tecno 4 Srl (Bucine, Arezzo) Tecno 4 Srl - 4 anni fa

Indicativamente il lavoro in questione presuppone molto probabilmente la pulizia dell'adesivo cementizio e la nuova posa del rivestimento, indicativamente si possono considerare sui 40/50 € il mq, in conseguenza al fatto che le quantità saranno piccole.

Rispondi

Aggiungi foto
Richiedi preventivi di ristrutturazione bagni nella tua zona