Piastrella scheggiata e rigata

Secondo voi e' possibile ripararla senza sostituirla?

Vincenzo Arrica
Vincenzo Arrica ha fatto una domanda su
Pavimenti Continui
8 anni fa

Piastrella scheggiata e rigata

Secondo voi e' possibile ripararla senza sostituirla?

Hai delle domande?
Chiedi alla community

5 Risposte

Risposte utili 1
MD Ristrutturazioni
MD Ristrutturazioni ha rsposto... Md Ristrutturazioni (Alpignano, Torino) Md Ristrutturazioni - 8 anni fa

... la si può stuccare, ma si noterebbe comunque, anche se meno, la fessura. Sicuramente si può sostituire con una uguale, in poco tempo ...

Ceramiche Addeo
Ceramiche Addeo ha rsposto... Ceramiche Addeo (Napoli, Napoli) Ceramiche Addeo - 8 anni fa

Se avesse 2 piastrelle identiche, con un pò di attenzione si potrebbero sostituire, ma non riparare

Consorzio Rwg
Consorzio Rwg ha rsposto... Consorzio Real Work Group (Gussago, Brescia) Consorzio Real Work Group - 8 anni fa

Certamente ! Un bravo piastrellista lo sa fare. Il problema è trovare la piastrella da sostituire identica alle altre. Anche della stessa partita.

Rispondi

Aggiungi foto
Richiedi preventivi di pavimenti continui nella tua zona