Come posso sistemare delle piastrelle rotte?

Ho delle piastrelle rotte cavallo con le porte dei vari locali che sono create su tutta la loro lunghezza.. Non posso sostituirle perché non è ho di scorta.

Come posso fare per risolvere il problema? Qualcuno mi saprebbe suggerire un modo metodo?

Grazie

Claudio
Claudio ha fatto una domanda su
Muratori
5 anni fa

Come posso sistemare delle piastrelle rotte?

Ho delle piastrelle rotte cavallo con le porte dei vari locali che sono create su tutta la loro lunghezza.. Non posso sostituirle perché non è ho di scorta.

Come posso fare per risolvere il problema? Qualcuno mi saprebbe suggerire un modo metodo?

Grazie

Hai delle domande?
Chiedi alla community

1 Risposte

Francesco di Giulio
Francesco di Giulio ha rsposto... Smartwork (Roma, Roma) Smartwork - 5 anni fa

non ci sono soluzioni miracolose. o le sostituisci con una maiolica a contrasto risolvendo prima il problema (probabile fondo irregolare o "scalino" seppur minimo tra gli ambienti o ne cercho una molto simile. in alternativa trova una lamiera di ottone o di acciaio satinato o quello che preferisci e la incolli sul filo porta larga a seconda della crepa.

Rispondi

Aggiungi foto
Richiedi preventivi di muratori nella tua zona