Come posso collocare le piante al soffitto del balcone?

Salve! Ha qualche spunto per piante pensili al soffitto del balcone (magari una cremagliera ...)?

Grazie

Stefano
Stefano ha fatto una domanda su
Interior Designer
5 anni fa

Come posso collocare le piante al soffitto del balcone?

Salve! Ha qualche spunto per piante pensili al soffitto del balcone (magari una cremagliera ...)?

Grazie

Hai delle domande?
Chiedi alla community

1 Risposte

Marta Roma
Marta Roma ha rsposto... Marta Roma (Roma, Roma) Marta Roma - 5 anni fa

Ciao Stefano...ho fatto un prgetto per un locale dove ho predisposto piante a soffitto...semplicemente ho fissato al soffitto degli occhielli filettati ai quali ho agganciato delle catenelle con fissata una griglia rettangolare...al di sopra le le piante le catenelle fanno in modo di poter scendere la griglia in modo da innaffiare e curare le piante in maniera comoda e semplice....marta P. Interior design

Rispondi

Aggiungi foto
Richiedi preventivi di interior designer nella tua zona