pianta di eucalipto

nel mio giardino ho piantato un eucalipto circa tre mesi fa. Il vivaista mi aveva detto che la pianta era bellissima, profumava tanto ed allontanava le zanzare. Ebbene la pianta è bellissima e nel giro di tre mesi è cresciuta tantissimo ma non profuma affatto. Come è possibile?

Francesco
Francesco ha fatto una domanda su
Giardinieri
7 anni fa

pianta di eucalipto

nel mio giardino ho piantato un eucalipto circa tre mesi fa. Il vivaista mi aveva detto che la pianta era bellissima, profumava tanto ed allontanava le zanzare. Ebbene la pianta è bellissima e nel giro di tre mesi è cresciuta tantissimo ma non profuma affatto. Come è possibile?

Hai delle domande?
Chiedi alla community

1 Risposte

Risposte utili 1
Sig Ravarino
Sig Ravarino ha rsposto... Il Tuo Verde (Peveragno, Cuneo) Il Tuo Verde - 7 anni fa

Molto dipende dalla specie di Eucalipto , dal clima

e dall'esposizione....Come tutte le piante con essenze volatili l'ideale è poca acqua e molto sole .Logicamente piu cresce e piu i tessuti saranno acquosi .

Rispondi

Aggiungi foto
Richiedi preventivi di giardinieri nella tua zona