persiane in legno o alluminio?

Ciao a tutti! per la mia casa devo scegliere tra persiane in legno o in alluminio. Chi mi consiglia?

Le persiane in legno le farei fare su misura da un falegname di fiducia, mentre quelle in alluminio le fare da un'impresa online.

Qualcuno potrebbe darmi un consiglio sulle persiane e sui preventivi online? Grazie mille :)

Uninfissi Pvc Italia Srl
Uninfissi Pvc Italia Srl ha fatto una domanda su
Persiane
5 anni fa

persiane in legno o alluminio?

Ciao a tutti! per la mia casa devo scegliere tra persiane in legno o in alluminio. Chi mi consiglia?

Le persiane in legno le farei fare su misura da un falegname di fiducia, mentre quelle in alluminio le fare da un'impresa online.

Qualcuno potrebbe darmi un consiglio sulle persiane e sui preventivi online? Grazie mille :)

Hai delle domande?
Chiedi alla community

3 Risposte

Top Stile srls
Top Stile srls ha rsposto... Top Stile Srls (Tradate, Varese) Top Stile Srls - 3 anni fa

Sicuramente come dice il collega sopra, ti consiglio anch'io le persiane in alluminio per non avere il problema della manutenzione continua

La Pietra Patrizia
La Pietra Patrizia ha rsposto... PTS SERRAMENTI (Arcore, Milano) PTS SERRAMENTI - 5 anni fa

Buongiorno,

Le persiane in legno sono ottime ma hanno bisogno di tanta manutenzione e tanta cura.

Le persiane in alluminio invece si prestano come un’ottima soluzione. Essendo leggere e robuste hanno una forte tenuta. In più puoi personalizzarle come vuoi attraverso la verniciatura nei colori legno e tinta unita.

Nella nostra azienda offriamo persiane in alluminio su misura e di qualità a lamella fissa o orientabile e nella versione a murare, con telaio

Mario Cascini
Mario Cascini ha rsposto... Cascini Group (Pero, Milano) Cascini Group - 5 anni fa

Buongiorno, le persiane in legno richiedono una costante manutenzione, per questo ti consiglio le persiane in alluminio. Sono prodotte in diversi colori che somigliano alle varie tonalità di legni.

Rispondi

Aggiungi foto
Richiedi preventivi di persiane nella tua zona