Perchè il bidet perde?

Il mio bidet perde acqua da sotto, dai laterali diciamo cosi ma solo quando qualcuno si ci siede sopra se invece tengo solo aperta l’acqua senza sedermici non perde. Il problema è causato dal fatto che traballa perche non è fissato per bene o c’é qualcosa di rotto?

Rosa
Rosa ha fatto una domanda su
Idraulici
Actualizado 4 mesi fa

Perchè il bidet perde?

Il mio bidet perde acqua da sotto, dai laterali diciamo cosi ma solo quando qualcuno si ci siede sopra se invece tengo solo aperta l’acqua senza sedermici non perde. Il problema è causato dal fatto che traballa perche non è fissato per bene o c’é qualcosa di rotto?

Hai delle domande?
Chiedi alla community

1 Risposte

Idroclima Service
Idroclima Service ha rsposto... Idroclima Service (Limbiate, Monza e Brianza) Idroclima Service - 4 mesi fa

Buongiorno, potrebbe essere che il sifone sottostante al bidet si sia spostato e faccia leva quando vi sedete sopra, provocando la perdita.

In questo caso, consiglio di chiudere l'acqua, smontare il bidet, cambiare il sifone e i collegamenti di adduzione, per poi riposizionare e fissare adeguatamente il bidet, compreso la prova di tenuta e collaudo.

Rispondi
Contenuto inappropriato? Segnalalo
Ti risulta utile?
Rispondi

Aggiungi foto
Richiedi preventivi di idraulici nella tua zona