Come risolvere la perdita su raccordo multistrato?

Buongiorno, ho una perdita nel raccordo multistrato come nella foto in allegato (che collega la colonna portante del riscaldamento condominiale alla mia centralina). Una perdita del genere, si può risolvere provando a stringere ulteriormente il raccordo?

Oppure, esiste qualche prodotto da applicare in esterno col circuiro scarico?

Oppure, è necessario sostituire il raccordo?

Gtrazie del supporto, saluti Andrea

Andrea
Andrea ha fatto una domanda su
Idraulici
4 anni fa

Come risolvere la perdita su raccordo multistrato?

Buongiorno, ho una perdita nel raccordo multistrato come nella foto in allegato (che collega la colonna portante del riscaldamento condominiale alla mia centralina). Una perdita del genere, si può risolvere provando a stringere ulteriormente il raccordo?

Oppure, esiste qualche prodotto da applicare in esterno col circuiro scarico?

Oppure, è necessario sostituire il raccordo?

Gtrazie del supporto, saluti Andrea

Hai delle domande?
Chiedi alla community

1 Risposte

Sorin Marius Iurci
Sorin Marius Iurci ha rsposto... Edilrenova Di Sorin (Roma, Roma) Edilrenova Di Sorin - 4 anni fa

Ciao Andreea , poi provare a dare una stretta sicuramente si e allentato ho forse non e stato stretto abbastanza. Ricordati che ti servono due chiavi , con una tieni fermo sul corpo e con l'altra stringi

Rispondi

Aggiungi foto
Richiedi preventivi di idraulici nella tua zona