Perché un faretto led da esterni calpestabile con alimentazione 220 v dovrebbe avere un trasformatore?

Perché un faretto led da esterni calpestabile con alimentazione 220 v dovrebbe avere un trasformatore all'interno della confezione?

Devo acquistare 24 faretti led da 5 watt l'uno ma sul sito ce scritto ke all'interno della confezione ce il faretto e il trasformatore,ma xké?

Simone
Simone ha fatto una domanda su
Elettricisti
4 anni fa

Perché un faretto led da esterni calpestabile con alimentazione 220 v dovrebbe avere un trasformatore?

Perché un faretto led da esterni calpestabile con alimentazione 220 v dovrebbe avere un trasformatore all'interno della confezione?

Devo acquistare 24 faretti led da 5 watt l'uno ma sul sito ce scritto ke all'interno della confezione ce il faretto e il trasformatore,ma xké?

Hai delle domande?
Chiedi alla community

1 Risposte

Arch. Carmine Cinquegrana
Arch. Carmine Cinquegrana ha rsposto... Studio Typo (Padova, Padova) Studio Typo - 4 anni fa

Buongiorno Simone, ogni faretto necessità di un trasformatore perché l'energia che gira per casa è "troppo" alta per i faretti led, se non ci fossero i trasformatori i faretti si fulminerebbero all'istante.

Rispondi

Aggiungi foto
Richiedi preventivi di elettricisti nella tua zona