Quanto costa separare il cortile dall'orto?

per la separazione di un cortile dall'orto che attualmente é separato da una ringhiera e che x poter vendere sl la casa e il cortile va separato con un muro. La lunghezza attuale della ringhiera é di circa 10 m ed é irregolare poiché nn é dritta. Il muro dovrebbe quindi essere dritto x una separazione ottimale. Piú o meno quanto verrebbe a costare?

Sabrina
Sabrina ha fatto una domanda su
Costruzione Muri
4 anni fa

Quanto costa separare il cortile dall'orto?

per la separazione di un cortile dall'orto che attualmente é separato da una ringhiera e che x poter vendere sl la casa e il cortile va separato con un muro. La lunghezza attuale della ringhiera é di circa 10 m ed é irregolare poiché nn é dritta. Il muro dovrebbe quindi essere dritto x una separazione ottimale. Piú o meno quanto verrebbe a costare?

Hai delle domande?
Chiedi alla community

1 Risposte

Daniele Vargiu
Daniele Vargiu ha rsposto... Edil Verde (Quartu Sant'Elena, Cagliari) Edil Verde - 4 anni fa

Salve signora Sabrina l'ideale sarebbe da vedere il lavoro e fornire un preventivo dettagliato

Rispondi

Aggiungi foto
Richiedi preventivi di costruzione muri nella tua zona