Come accedere all'ecobonus?

Per eseguire l'ecobonus 110 con relativa sostituzione della mia caldaia e radiatori sono obbligato a smaltire il tutto o ho la possibilità di tenermi il tutto qualcuno di buona volontà mi allega il paragrafo interessato ?

Angelo
Angelo ha fatto una domanda su
Ristrutturazione Casa
Un anno fa

Come accedere all'ecobonus?

Per eseguire l'ecobonus 110 con relativa sostituzione della mia caldaia e radiatori sono obbligato a smaltire il tutto o ho la possibilità di tenermi il tutto qualcuno di buona volontà mi allega il paragrafo interessato ?

Hai delle domande?
Chiedi alla community

2 Risposte

Geom. Taddeo Francesco
Geom. Taddeo Francesco ha rsposto... Geom. Taddeo Francesco (Torricella Peligna, Chieti) Geom. Taddeo Francesco - un anno fa

Salve buongiorno Sig. Angelo. Per poter accedere SuperEcoBonus 110 % (previa requisiti oggettivi e soggettivi), l'intervento di sostituzione generatore di calore (può essere trainante solo se impianto autonomo, con abitazione indipendente o accesso autonomo, oppure come intervento trainato), prevede lo smaltimento presso apposita discarica autorizzata della vecchia caldaia rimossa (con apposito documenti di smaltimento). Quindi non può essere conservata o riutilizzata, comunque servono prove (documentazione e foto, prima i lavori, durante i lavori e dopo i lavori). Chieda ulteriori informazioni tecnico sua zona. Buona giornata e buone feste.

Pentangelo Andrea
Pentangelo Andrea ha rsposto... Impresa Edile Costruzioni Pentangelo (Angri, Salerno) Impresa Edile Costruzioni Pentangelo - un anno fa

Con l’attuale governo non è il caso ne per privati e ne per imprese

Rispondi

Aggiungi foto
Richiedi preventivi di ristrutturazione casa nella tua zona