Cerco consigli sulle modifiche di casa

pavimento sui toni del grigio chiaro cucina bianca con top fenix nero ho un tavolo come foto che vorrei tenere ma sono indecisa sul colore .. lo faccio verniciare? bianco giallo rosso... o lo tengo così? grazie a chi vorrà darmi un consiglio!

Raffaella
Raffaella ha fatto una domanda su
Ristrutturazione Casa
5 anni fa

Cerco consigli sulle modifiche di casa

pavimento sui toni del grigio chiaro cucina bianca con top fenix nero ho un tavolo come foto che vorrei tenere ma sono indecisa sul colore .. lo faccio verniciare? bianco giallo rosso... o lo tengo così? grazie a chi vorrà darmi un consiglio!

2 foto
Hai delle domande?
Chiedi alla community

6 Risposte

Risposte utili 1
Andrea Di Maria
Andrea Di Maria ha rsposto... Andrea Di Maria (Roma, Roma) Andrea Di Maria - 5 anni fa

Ciao, no, io non lo terrei così a limite toglierei quel colore noce o che sia e lo porterei a vergine , colore naturale, per poi sbiancarlo un pó

Raffaella ha rsposto... Privato - 5 anni fa

bella idea anche questa .. ma allora forse ci vuole il top cucina in legno?

Ing. Chiara Pice
Ing. Chiara Pice ha rsposto... Ing. Chiara Pice (Bari, Bari) Ing. Chiara Pice - 5 anni fa

Si sono sedie Kartell o similari? Direi che vanno benissimo

Ing. Chiara Pice
Ing. Chiara Pice ha rsposto... Ing. Chiara Pice (Bari, Bari) Ing. Chiara Pice - 5 anni fa

Ciao Raffaella, ma il tavolo nel complesso com'è? non si vedono le gambe! Dalle indicazioni che hai fornito la tua cucina sembra molto moderna e minimale, sicuramente con il bianco non sbagli e poi puoi sempre divertirti a colorare il tutto con gli accessori, altrimenti anche il giallo, perché si abbina molto bene con l grigio

Raffaella ha rsposto... Privato - 5 anni fa

ciao grazie.., bianco grigio e qualcosa di giallo mi piace moltissimo!ecco il tavolo con le gambe.. tengo anche le sedie che dici?

Rispondi

Aggiungi foto
Richiedi preventivi di ristrutturazione casa nella tua zona