Givanni Paaolucci
Pavimento per terrazza

Abito in un piccola attico praticamente sul tetto di un condominio e il tetto è la mia terrazza soltanto è rivestita com la guaina dei tetti. Cosa posso usare come pavimento per renderlo abitabile ma allo stessso tempo se c è da fare dei lavori facile da rimuovere e possobilmente economico? Grazie. Giovanni.

Givanni Paaolucci
Givanni Paaolucci ha fatto una domanda su
Muratori
8 anni fa

Pavimento per terrazza

Abito in un piccola attico praticamente sul tetto di un condominio e il tetto è la mia terrazza soltanto è rivestita com la guaina dei tetti. Cosa posso usare come pavimento per renderlo abitabile ma allo stessso tempo se c è da fare dei lavori facile da rimuovere e possobilmente economico? Grazie. Giovanni.

Hai delle domande?
Chiedi alla community

3 Risposte

Lina e Luciana
Lina e Luciana ha rsposto... Impresa Edile Rizzi (Cantù, Como) Impresa Edile Rizzi - 8 anni fa

Buongiorno, la soluzione ideale sarebbe quella di mettere un pavimento galleggiante posato su supporti in plastica, dopo aver revisionato la guaina sottostante. Sicuramente sarebbe la soluzione più economica e la più pratica.

Angelo Bellini
Angelo Bellini ha rsposto... Angelo Bellini (Credaro, Bergamo) Angelo Bellini - 8 anni fa

si potrebbe mettere un pavimento galleggiante in modo tale che sia facile rimuovere e riposizionare in caso di una futura perdita della guaina

Rispondi

Aggiungi foto
Richiedi preventivi di muratori nella tua zona