Quale arredamento scegliere?

Pavimento e pareti per un Wine bar colori che aiutano a evidenziare poco lo sporco e a rendere l’ambiente caldo e accogliente? Materiali consigliati? Tavoli e sedie in legno scuro , bancone marrone scuro e acciaio

Marzia Pedrini
Marzia Pedrini ha fatto una domanda su
Architetti
4 anni fa

Quale arredamento scegliere?

Pavimento e pareti per un Wine bar colori che aiutano a evidenziare poco lo sporco e a rendere l’ambiente caldo e accogliente? Materiali consigliati? Tavoli e sedie in legno scuro , bancone marrone scuro e acciaio

Hai delle domande?
Chiedi alla community

1 Risposte

Sara Agour + Shaker Agour
Sara Agour + Shaker Agour ha rsposto... Allestimenti Sara Srl (Rozzano, Milano) Allestimenti Sara Srl - 4 anni fa

Ciao Marzia,

Ti consiglio di stare su materiale effetto legno per i mobili e le decorazioni e visto che hai gia il metallo nel bancone puoi includere nei colori il grigio o l'antracite puoi anche usare per le pareti l'effetto cemento che si abbina molto bene con il legno sia colore che materiale , scegliere luci calde con lampadari appesi e con qualche mensola porta vasi e piante in metallo cosi avrai un'ambiente bello caldo e accogliente.

Spero che il mio consiglio ti sia stato d'aiuto.

Arch.Agour Sara

2 foto
Rispondi

Aggiungi foto
Richiedi preventivi di architetti nella tua zona