Pavimenti in resina epoxy in casa: chi li realizza?

Per un pavimento in resina epoxy bisogna rivolgersi a ditte specializzate o è un lavoro che può essere richiesto a un carpentiere?

Francesca
Francesca ha fatto una domanda su
Pavimenti Continui
6 anni fa

Pavimenti in resina epoxy in casa: chi li realizza?

Per un pavimento in resina epoxy bisogna rivolgersi a ditte specializzate o è un lavoro che può essere richiesto a un carpentiere?

Hai delle domande?
Chiedi alla community

3 Risposte

Risposte utili 2
Daniele
Daniele ha rsposto... Metrico (Torino, Torino) Metrico - 6 anni fa

Salve Francesca,

la lavorazione della resina non è così complicata per chi sa usare una spatola, tuttavia il grosso del lavoro non sta solo nella realizzazione ma anche nella scelta del materiale più opportuno in base al caso specifico, quindi è per quest'ultimo motivo che è sempre bene rivolgersi a chi sa esattamente che materiali sta utilizzando e per quale motivo.

Spero di essere stato utile.

Buona giornata,

Il team di Metrico.

Marian
Marian ha rsposto... Util Services Di Marian Mihaescu (Ravenna, Ravenna) Util Services Di Marian Mihaescu - 6 anni fa

Ciao, per gli pavimenti continui, ti devi rivolgere alle ditte specializzate. Siamo tanti professionisti qui, chiedi pure.

Marian - soluzioni per costruire

Gian Maria   Comero
Gian Maria Comero ha rsposto... Comero Trattamenti (Sizzano, Novara) Comero Trattamenti - 6 anni fa

Utilizzo materiali per interni ed esterni.

MACROCEMENTO e RESINA

Le finiture in epossidica l'ho abbandonata da tempo in quanto da rilievi effettuati durante la posa in opera non garantivano che il materiale sia salubre per il posatore e per il cliente.

MACROCEMENTO 70€

RESINA 90€

Minimo 30/40 mq

Buona serata

Gian Maria Comero

Rispondi

Aggiungi foto
Richiedi preventivi di pavimenti continui nella tua zona