Prezzo pavimenti in linoleum

devo posare un pavimento a quadrotti con incastro finto legno sopra ad un riscaldamento a pannelli volevo un prezzo indicativo

Molinari Andrea
Molinari Andrea ha fatto una domanda su
Ristrutturazione Facciate
7 anni fa

Prezzo pavimenti in linoleum

devo posare un pavimento a quadrotti con incastro finto legno sopra ad un riscaldamento a pannelli volevo un prezzo indicativo

Hai delle domande?
Chiedi alla community

2 Risposte

Roberto
Roberto ha rsposto... R.E. Service Srls (Milano, Milano) R.E. Service Srls - 7 anni fa

Esatto, dipende anche dagli impedimenti che sono presenti nei locali, tipo mobili ecc. perchè bisogna spostarli in continuazione e aspettare che il mastice asciughi prima di camminarci e rispostare gli stessi mobili per liberare altre stanze. Tutto questo porta via molto tempo e incide sul prezzo.

Carmine Morlino
Carmine Morlino ha rsposto... Morlino Carmine (Galbiate, Lecco) Morlino Carmine - 7 anni fa

Se ho ben capito, si tratta di quadrotti in linoleum. Il prezzo di mercato è di 10-15 euro, dipende dal quantitativo.

Rispondi

Aggiungi foto
Richiedi preventivi di ristrutturazione facciate nella tua zona