Quanto costa rimuovere e riposare le piastrelle di un bagno?

Salve a tutti, ho un alloggio al 5° piano e devo demolire e smaltire le piastrelle dei pavimenti e di alcuni muri per un totale di circa 60 metri quadri; ripiastrellare il tutto per circa 55 metri quadri.

Quanto mi può costare il tutto?

Grazie

Mattia

Mattia ha fatto una domanda su
Ristrutturazione Casa
6 anni fa

Quanto costa rimuovere e riposare le piastrelle di un bagno?

Salve a tutti, ho un alloggio al 5° piano e devo demolire e smaltire le piastrelle dei pavimenti e di alcuni muri per un totale di circa 60 metri quadri; ripiastrellare il tutto per circa 55 metri quadri.

Quanto mi può costare il tutto?

Grazie

Mattia

2 professionisti hanno dato un prezzo approssimativo su questo tipo di lavoro

Prezzo approssimativo
da
2.200 €
fino
4.000 €
in un minuto e senza impegno

5 Risposte

Risposte utili 1
Sig Tallarico
Sig Tallarico ha rsposto... I.c.t. sas Di Tallarico&c (Legnano, Milano) I.c.t. sas Di Tallarico&c - 6 anni fa

buongiorno,il costo e presto detto:demolizione e sgombero piastrelle in discarica per euro 15,00 fanno euro 825

mentre per la piastrellatura,e considerando che una buona parte della superficie e nel bagno(quindi piu' laborioso),direi che il costo al metro e di euro 25,00,solo posa senza fornitura di colla,quindi altri euro 1.375,00

sicche' le due voci ammontano appunto ad euro 2.200,00

buona giornata

Sig Tallarico
Sig Tallarico ha rsposto... I.c.t. sas Di Tallarico&c (Legnano, Milano) I.c.t. sas Di Tallarico&c - 6 anni fa
Il prezzo per queasto lavoro sarebbe... 2.200 €

buongiorno,il costo e presto detto:demolizione e sgombero piastrelle in discarica per euro 15,00 fanno euro 825

mentre per la piastrellatura,e considerando che una buona parte della superficie e nel bagno(quindi piu' laborioso),direi che il costo al metro e di euro 25,00,solo posa senza fornitura di colla,quindi altri euro 1.375,00

sicche' le due voci ammontano appunto ad euro 2.200,00

buona giornata

Filippo Spampinato
Filippo Spampinato ha rsposto... S.F. Impresa Edile di Filippo Spampinato (Milano, Milano) S.F. Impresa Edile di Filippo Spampinato - 6 anni fa

Non amo molto queste tipo di risposte, e dico che è materiale per la concorrenza, preciso.... alcuni colleghi o ditte anche srl qui sparano prezzi folli, poi al momento del preventivo lo fanno quasi gratis, io faccio preventivo e prezzo solo al cliente, e il mio prezzo e sempre per fare il lavoro. grazie

Angelo Cecere
Angelo Cecere ha rsposto... Futura Srls (Martina Franca, Taranto) Futura Srls - 6 anni fa

Buongiorno, considerati i lavori da eseguire ed il piano dell'appartamento indicativamente occorrono 50/60 € mq per l'esecuzione dei lavori richiesti per un ammontare complessivo di 3000/3500 € al netto di IVA. Nel prezzo sono compresi: Il personale e le attrezzature occorrenti, il costo della discarica ed il materiale di consumo (colle, malte, ecc.).

La fornitura dei rivestimenti è a carico della proprietà. Eventualmente si può prendere in considerazione la realizzazione di pavimenti e rivestimenti in resina; tale ipotesi azzera i costi di demolizione, discesa e smaltimento dei materiali. Cordiali saluti.

saverio internullo
saverio internullo ha rsposto... Italcostruzioni (Melegnano, Milano) Italcostruzioni - 6 anni fa
Il prezzo per queasto lavoro sarebbe... 4.000 €

Sei ad un piano alto bisognerebbe effettuare un sopralluogo per avere la certezza del prezzo indicato

Rispondi

Aggiungi foto
Richiedi preventivi di ristrutturazione casa nella tua zona