Quanto costa pavimentare con autobloccanti?

Costo finito per pavimentazione con autobloccanti di un parcheggio esterno di 90mq attualmente in terra e ghiaia con alcuni avvallamenti causati dal passaggio di auto.

Chiaro
Chiaro ha fatto una domanda su
Scavi
7 mesi fa

Quanto costa pavimentare con autobloccanti?

Costo finito per pavimentazione con autobloccanti di un parcheggio esterno di 90mq attualmente in terra e ghiaia con alcuni avvallamenti causati dal passaggio di auto.

3 professionisti hanno dato un prezzo approssimativo su questo tipo di lavoro

Prezzo approssimativo
da
250 €
fino
15.000 €
in un minuto e senza impegno

4 Risposte

Prof Matteo Mirabilio
Prof Matteo Mirabilio ha rsposto... Mirabilio Lavori S.r.l.s. (Pescara, Pescara) Mirabilio Lavori S.r.l.s. - 7 mesi fa
Il prezzo per queasto lavoro sarebbe... 12.500 €

Per tutto il lavoro

Prof Matteo Mirabilio
Prof Matteo Mirabilio ha rsposto... Mirabilio Lavori S.r.l.s. (Pescara, Pescara) Mirabilio Lavori S.r.l.s. - 7 mesi fa
Il prezzo per queasto lavoro sarebbe... 250 €

Prezzo per piccoli scavi

Quarato Rocco
Quarato Rocco ha rsposto... Iniziative immobiliari srl (Ravenna, Ravenna) Iniziative immobiliari srl - 7 mesi fa

dipende dall'ubicazione, dalla facilita di accesso e dalla distanza dalle discariche. si parte da un minimo di euro 100,00 x mq,

per lo scavo il costo complessivo è di euro 30,00 x mq.

Rispondi
Geom Leonardi Filippo
Geom Leonardi Filippo ha rsposto... Geom Leonardi Filippo (Formigine, Modena) Geom Leonardi Filippo - 7 mesi fa
Il prezzo per queasto lavoro sarebbe... 15.000 €

Salvo che non sia da realizzare anche il sottofondo

Rispondi

Aggiungi foto
Richiedi preventivi di scavi nella tua zona