Consigli per coprire pavimento esistente?

Buongiorno,

vorrei un suggerimento: ho un'abitazione di circa120 mq di cui 50 pavimentate in marmo (salone/corridoio), le altre 5 stanze (comprese bagno/cucina) in graniglia. Con che materiale posso ricoprirle? Non mi piace la resina.

Vi ringrazio per qualsiasi suggerimento.

Gabriella

Gabriella ha fatto una domanda su
Pavimenti Continui
7 anni fa

Consigli per coprire pavimento esistente?

Buongiorno,

vorrei un suggerimento: ho un'abitazione di circa120 mq di cui 50 pavimentate in marmo (salone/corridoio), le altre 5 stanze (comprese bagno/cucina) in graniglia. Con che materiale posso ricoprirle? Non mi piace la resina.

Vi ringrazio per qualsiasi suggerimento.

Gabriella

Hai delle domande?
Chiedi alla community

2 Risposte

Mauro Maria Borrelli
Mauro Maria Borrelli ha rsposto... Costruzioni Roma (Roma, Roma) Costruzioni Roma - 7 anni fa

Gentile Signora Gabriella,

se il sottofondo e' compatto si possono sovrapporre diversi pavimenti.

Ad esempio un parquet laminato con materassino, un parquet tradizionale, un pavimento classico di gres porcellanato, della moquette, del pavimento in pvc ... le soluzioni sono varie. La scelta dipende dal gusto personale, dall'arredamento della casa, dal budget di spesa.

Ovviamente, in base allo spessore del riporto occorre valutare la posizione in altezza delle porte che in genere e' risolvibile.

Se ha bisogno di qualche ulteriore consiglio puo' contattarci.

EDIL VETERE di vetere giuseppe
EDIL VETERE di vetere giuseppe ha rsposto... Edil Vetere (Cavriglia, Arezzo) Edil Vetere - 7 anni fa

Salve,

Siamo una piccola impresa edile residente in valdarno, specializzata nel settore pavimenti e rivestimenti.

Per coprire il suo pavimento attuale,può utilizzare anche un Gres porcellanato medio spessore...per quanto riguarda le porte invece basta svitarle e rialzare...

Le lascio dei prezzi indicativi per la posa pavimenti :da 14 a 17 € a mq.compreso colla e stucco idrorepellente.

Rispondi

Aggiungi foto
Richiedi preventivi di pavimenti continui nella tua zona