Pattumiera

Vorrei sapere quanto costA IL GIRO SPAZZATURa a milano grazie

Fulciniti Otello
Fulciniti Otello ha fatto una domanda su
Pulizie
7 anni fa

Pattumiera

Vorrei sapere quanto costA IL GIRO SPAZZATURa a milano grazie

Hai delle domande?
Chiedi alla community

1 Risposte

A4mani - Interior & Relooking
A4mani - Interior & Relooking ha rsposto... A4mani - Interior & Relooking (Milano, Milano) A4mani - Interior & Relooking - 7 anni fa

Buongiorno Otello, l'AMSA a Milano si occupa di ritirare la spazzatura in diversi giorni in base alla zona, e in base alla raccolta, che sia: carta, vetro, indifferenziata ed altro. Sia paga una tassa, la TARI, per la raccolta in base al numero di persone che vivono nell'immobile. Inoltre, per gli ingombri pesanti, basta prenotare il servizio sul sito: www.amsa.it, e vengono direttamente a casa sua a portar via elettrodomestici, arredi vecchi ed altro; ovviamente lasciandoli fuori dal portone e con la presenza del proprietario.

Sperando di averLe fatto cosa gradita

Cordialmente

Team A4MANI

Rispondi

Aggiungi foto
Richiedi preventivi di pulizie nella tua zona