Di che colore scegliere arredi e pareti?

Buongiorno a tutti io con il mio futuro marito abbiamo affittato casa, fortunatamente in casa non c’è niente da fare, vorrei però non sbagliare con i colori delle pareti e gli arredi dato che il pavimento è di parquet wengè.

Grazie a tutti.

Carla
Carla ha fatto una domanda su
Dubbi sul design
4 anni fa

Di che colore scegliere arredi e pareti?

Buongiorno a tutti io con il mio futuro marito abbiamo affittato casa, fortunatamente in casa non c’è niente da fare, vorrei però non sbagliare con i colori delle pareti e gli arredi dato che il pavimento è di parquet wengè.

Grazie a tutti.

Hai delle domande?
Chiedi alla community

1 Risposte

Sara Pizzo
Sara Pizzo ha rsposto... Studio Tecnico 1881 (Moasca, Asti) Studio Tecnico 1881 - 4 anni fa

La scelta del colore delle pareti deve essere fatta tenendo non solo della tipologia di paviemnto ma anche degli arredi e complementi di arredo. In generale si può dire che un paviemtno in legno scuro si abbinana bene sia a tonalità calde (ocra, albicocca, champagne,...) che fredde (salvia, azzurro polvere, blu pavone ...), tutto dipende dal resto degli arredi!.

Se ti interessa un consiglio personalizzato non esitare a contattarmi in privato.

Cordiali saluti

Arch. Sara Pizzo

Studio 1881