Conoscete aziende che producono parquet misura 68 mm?

Buonasera,

ho in casa un parquet in rovere massello di larghezza 68 mm.

Dovendo annettere alla stanza esistente il terrazzo, ho la necessita' di allungare il parquet.

Purtroppo faccio fatica a trovare un azienda che produca la misura di 68 mm di larghezza, potete consigliarmi qualche azienda che produca la larghezza 68. Per l'altezza non e'un problema, al limite lavoro sul fondo. Grazie

Marco
Marco ha fatto una domanda su
Parquettisti
5 anni fa

Conoscete aziende che producono parquet misura 68 mm?

Buonasera,

ho in casa un parquet in rovere massello di larghezza 68 mm.

Dovendo annettere alla stanza esistente il terrazzo, ho la necessita' di allungare il parquet.

Purtroppo faccio fatica a trovare un azienda che produca la misura di 68 mm di larghezza, potete consigliarmi qualche azienda che produca la larghezza 68. Per l'altezza non e'un problema, al limite lavoro sul fondo. Grazie

Hai delle domande?
Chiedi alla community

1 Risposte

Risposte utili 1
Sig Russo Vincenzo
Sig Russo Vincenzo ha rsposto... Mondial Parquets srl (Roma, Roma) Mondial Parquets srl - 5 anni fa

buonasera la larghezza 68 mm è una larghezza difficile da trovare in quanto atipica nelle produzioni, il nostro consiglio è rifilare il largo 70 mm un saluto

Rispondi

Aggiungi foto
Richiedi preventivi di parquettisti nella tua zona