Parquet impregnato

Buon giorno ho bisogno di maggiori informazioni sul parquet di una camera si è impregnato di pipi di cane ora la macchia si sta asciugando. Ma ho paura non sia sufficente come procedo?

Patrizia F
Patrizia F ha fatto una domanda su
Parquettisti
9 anni fa

Parquet impregnato

Buon giorno ho bisogno di maggiori informazioni sul parquet di una camera si è impregnato di pipi di cane ora la macchia si sta asciugando. Ma ho paura non sia sufficente come procedo?

Hai delle domande?
Chiedi alla community

2 Risposte

Mayor Devis
Mayor Devis ha rsposto... EMMEDI PAVIEMENTI DI MAYOR DEVIS (San Donà di Piave, Venezia) EMMEDI PAVIEMENTI DI MAYOR DEVIS - 9 anni fa

Gentile Signora,

Dobbiamo prima distinguere se il parquet è verniciato o no,.

A parte i consigli del mio collega, che condivido e sono necessari, se la vernice non è stata intaccata il problema è risolto,mentre se rimane e anche nel caso che il parquet è stato trattato a cera,a olio o al naturale non esistono trattamenti se non la rilevigatura del pavimento in legno

Cordiali saluti p.la veneta moquette dal 1974

claudio rade

Emanuele Grandini
Emanuele Grandini ha rsposto... Grandini Parquet (Gassino Torinese, Torino) Grandini Parquet - 9 anni fa

Per sua fortuna non è di gatto!

comunque,la macchia non andrà via facilmente,le consiglio di lavare e disinfettare con un disinfettante tipo Lisoform,in alternativa dello sgrassatore puro ( schantecler ) lasciare che agisca per qualche minuto e sciacquare.Questa operazione le toglierà l'odore e igenizzerà la zona.

Emanuele Grandini

Rispondi

Aggiungi foto
Richiedi preventivi di parquettisti nella tua zona