Come intervenire sul parquet imbracato?

Il parquet imbracato va per forza laminato o sostituito, non ci sono interventi meno invasivi?Grazie

Francesco
Francesco ha fatto una domanda su
Parquettisti
3 anni fa

Come intervenire sul parquet imbracato?

Il parquet imbracato va per forza laminato o sostituito, non ci sono interventi meno invasivi?Grazie

Hai delle domande?
Chiedi alla community

4 Risposte

Emanuele Grandini
Emanuele Grandini ha rsposto... Grandini Parquet (Gassino Torinese, Torino) Grandini Parquet - 3 anni fa

Buongiorno, purtroppo dipende molto dall' imbarcatura o inarcatura del parquet, a volte necessita una sola lamatura, a volte e da sostituire.

fare una valutazione senza vederlo, e senza misurazione igrometrica, difficile dare una risposta precisa.

Consiglio un sopralluogo di un professionista per fare una valutazione.

Grandini parquet

Gianpietro Da Ros
Gianpietro Da Ros ha rsposto... Essenza Parquet SAS di Da Ros Giampietro & C. (Brugnera, Pordenone) Essenza Parquet SAS di Da Ros Giampietro & C. - 3 anni fa

Buongiorno,

il parquet imbarcato va rimosso, per poi capire i motivi, risolvere il problema riposato e rilevigato, se è un massiccio mentre se è un preferito va riposato a regola d'atre

Mohamed Hasaballa
Mohamed Hasaballa ha rsposto... S.M Parquet (Senago, Milano) S.M Parquet - 3 anni fa

Buongiorno il legno impalcato va l’amato se nn è umido invece se c’è il umidità va cambiato e l’amato

Rispondi
Mohamed Hasaballa
Mohamed Hasaballa ha rsposto... S.M Parquet (Senago, Milano) S.M Parquet - 3 anni fa

Esatto se umido va cambiato

Rispondi

Aggiungi foto
Richiedi preventivi di parquettisti nella tua zona