Come eliminare il graffi della levigatura dal parquet?

Salve, ho fatto levigare un parquet molto datato e scelto finitura ad olio come consigliato dal parquettista!Nonostante tre stuccature sono rimaste tutte le fessure tra i listelli ma il disastro è che sono rimasti tutti i graffi della macchina utilizzata per levigare! Come rimediare? Non mi fido più di chi ha fatto il lavoro

Arianna
Arianna ha fatto una domanda su
Parquettisti
Un anno fa

Come eliminare il graffi della levigatura dal parquet?

Salve, ho fatto levigare un parquet molto datato e scelto finitura ad olio come consigliato dal parquettista!Nonostante tre stuccature sono rimaste tutte le fessure tra i listelli ma il disastro è che sono rimasti tutti i graffi della macchina utilizzata per levigare! Come rimediare? Non mi fido più di chi ha fatto il lavoro

2 foto
Hai delle domande?
Chiedi alla community

8 Risposte

Mario ha rsposto... Privato - 5 mesi fa

l'esperienza con Codan Marian è stata pessima. Non ha eseguito i lavori preventivati ed è sparito con la caparra versata. Non è una persona affidabile non mantiene quanto preventivato e non risponde al telefono in caso di necessità

la Tessa Baldassarre
la Tessa Baldassarre ha rsposto... Laba lavori edili (Cologno Monzese, Milano) Laba lavori edili - un anno fa

Guardi questo era messo veramente male

2 foto
la Tessa Baldassarre
la Tessa Baldassarre ha rsposto... Laba lavori edili (Cologno Monzese, Milano) Laba lavori edili - un anno fa

Guardi dalle foto se ha pagato ha perso i soldi, quello va rifatto. Bisogna usare una grana più fine e va ritoccato. Quello si chiama un lavoro eseguito malissimo. L'unica soluzione è rifarlo non ci sono altre soluzioni. Mi dispiace spero di essere stato d'aiuto

Codan Marian
Codan Marian ha rsposto... Royal Di Codan Marian (Albignasego, Padova) Royal Di Codan Marian - un anno fa

Lavoro eseguito malissimo ,poi quel tipo di parquet sta meglio con vernice al acqua bicomponente,spero che non

ha pagato perche va rifatto tutto da capo ,mi dispiace per lei,...

Rispondi
Arianna ha rsposto... Privato - un anno fa

Purtroppo pagato profumatamente!È quasi tutto pieno di graffi, mi arrivano i mobili tra qualche giorno e sono davvero in difficoltà!

Pietro Dell’aquila
Pietro Dell’aquila ha rsposto... DP Parquet (Arosio, Como) DP Parquet - un anno fa

In effetti come dicono alcuni colleghi la lamatura non e stata eseguita benebisognava usara una grana piu fine x non vedere graffi va rilamato e rifatto tutto il ciclo

Antonio Riccardi
Antonio Riccardi ha rsposto... Pcm Di Antonio Riccardi (Scandicci, Firenze) Pcm Di Antonio Riccardi - un anno fa

Lavoro non eseguito bene.

Verniciatura a olio si evidenziano tutto i difetti perché l olio scurisce .

Purtroppo va rilevigato e rifinito con grande più fini per renderlo più liscio

Stefano Montauto
Stefano Montauto ha rsposto... Stefano Montauto Levigatura Pavimenti (Modena, Modena) Stefano Montauto Levigatura Pavimenti - un anno fa

Salve Sig.ra io sono di Modena

Se ha bisogno nel mio profilo trova i miei riferimenti

Saluti

Rispondi

Aggiungi foto
Richiedi preventivi di parquettisti nella tua zona