parquet da rivitalizzare a Pegli

parquet in doussie di 25 anni opacizzato e vissuto stanza 20 mq circa con pochi mobili, Imbiancatuta delle pareti va fatta dopo? Per qualche giorno non si puo' accedere nella stanza?

Patrizia  Foschi
Patrizia Foschi ha fatto una domanda su
Parquettisti
8 anni fa

parquet da rivitalizzare a Pegli

parquet in doussie di 25 anni opacizzato e vissuto stanza 20 mq circa con pochi mobili, Imbiancatuta delle pareti va fatta dopo? Per qualche giorno non si puo' accedere nella stanza?

Hai delle domande?
Chiedi alla community

4 Risposte

Gian Maria   Comero
Gian Maria Comero ha rsposto... Comero Trattamenti (Sizzano, Novara) Comero Trattamenti - 8 anni fa

Buongiorno, la finitura del parquet è consigliata sempre alla fine dei lavori. Prima si tinteggiano le pareti e poi si esegue la verniciatura. È il procedimento classico per non trovarsi con un parquet appena verniciato e rovinato prima ancora di abitarci. Con le attuali vernici all'acqua è possibile entrare già il giorno successivo alla finitura.

Fabrizio Manunza
Fabrizio Manunza ha rsposto... L'idea In Più S.r.l. (Cagliari, Cagliari) L'idea In Più S.r.l. - 8 anni fa

una bella lamata ed il parquet e' come nuovo...poi magari si imbianca la stanza, ok?

Ottavio Attolico
Ottavio Attolico ha rsposto... Parquet Design (Capurso, Bari) Parquet Design - 8 anni fa

Buona sera

L imbiancatura dev essere fatta dopo, perché nel rifare il parquet si solleva un po di polvere

Parquet Design snc

Spazio Parquet S.a.s. CANDIOLI
Spazio Parquet S.a.s. CANDIOLI ha rsposto... Spazio Parquet S.a.s. CANDIOLI (Calliano, Trento) Spazio Parquet S.a.s. CANDIOLI - 8 anni fa

Buon giorno, l'imbiancatura è consigliabile farla dopo con la dovuta attenzione. Spazio Parquet snc Marco Candioli

Rispondi

Aggiungi foto
Richiedi preventivi di parquettisti nella tua zona