Come riparare il parquet abraso?

Salve a tutti. A causa di una strisciatura sul parquet sono andata a pulire con la spugnetta grattando un po' ed ora la parte risulta opaca. Come posso riparare?

Antonella
Antonella ha fatto una domanda su
Parquettisti
3 anni fa

Come riparare il parquet abraso?

Salve a tutti. A causa di una strisciatura sul parquet sono andata a pulire con la spugnetta grattando un po' ed ora la parte risulta opaca. Come posso riparare?

Hai delle domande?
Chiedi alla community

1 Risposte

Paola Pisapia
Paola Pisapia ha rsposto... Studio Architettura Pisapia (Napoli, Napoli) Studio Architettura Pisapia - 3 anni fa

buongiorno con la spugnetta è andata via la vernice. quindi per un intervento corretto dovrebbe essere lamata e verniciata l'intera superficie In alternativa al solo fine di attenuare lo stacco con la zona opaca potrebbe provare a mettere una cera adeguata per parquet (qualche goccia sulla sola area interessata e poi passare l'intera superficie con acqua e cera) ma si ricordi anche se vi fossero dei risultati , è solo un paliativo

Rispondi

Aggiungi foto
Richiedi preventivi di parquettisti nella tua zona