Il pavimento in foto è parquet?

Vorrei capire se anche questo sia parquet, come sembra per gli altri ambienti. Grazie.

DANIELA
DANIELA ha fatto una domanda su
Parquettisti
6 anni fa

Il pavimento in foto è parquet?

Vorrei capire se anche questo sia parquet, come sembra per gli altri ambienti. Grazie.

Hai delle domande?
Chiedi alla community

10 Risposte

Risposte utili 1
Gerlando Policardi
Gerlando Policardi ha rsposto... Decor P.a. S.r.l. (Paderno Dugnano, Milano) Decor P.a. S.r.l. - 6 anni fa

Sembra un laminato flottante, color rovere sbiancato.

DANIELA ha rsposto... Privato - 6 anni fa

Gentile signor Policardi, come ho già detto su altro commento, credo sia più un olmo-sbiancato..

Stefano Grandini
Stefano Grandini ha rsposto... Steo Parquet (Volpiano, Torino) Steo Parquet - 6 anni fa

buongiorno signora,

mi spiace non riesco a capire di materiale si tratta.

da cosa nasce la sua domanda?

stefano

steo parquet

DANIELA ha rsposto... Privato - 6 anni fa

Buonasera signor Stefano, c'é che in verità pensavo di poter avere i giusti riferimenti da chi ha creato questo ambiente..

Per quello lo chiedevo... Per avere i giusti riferimenti a proposito di una ristrutturazione che vorró fare un po' più in là...

Stefano Grandini
Stefano Grandini ha rsposto... Steo Parquet (Volpiano, Torino) Steo Parquet - 6 anni fa

Bene, signora Daniela.

Resto a disposizione qualora ne avesse bisogno.

Saluti,

Stefano (parquettista qualificato livello 4, uni 11556)

Steo Parquet

Mario Maggioni
Mario Maggioni ha rsposto... Marrenparquet (Bologna, Bologna) Marrenparquet - 6 anni fa

Dalla foto È un po' difficile dirlo Ci vorrebbe un immagine più ravvicinata... In ogni caso ogni giorno esistono sia laminati che perché in moltissime varianti per cui se ha bisogno di una finitura In particolare le conviene esprimere le sue necessità dopodiché saremo noi posatori o il negoziante presso cui pensa di fare l'acquisto a mostrarle le varie campionature. In ogni caso consideri che anche nei laminati oggigiorno esistono tipologie e finiture che per cena Noi addetti al settore risulta difficile da distinguere rispetto albero legno. Ovviamente sono laminati che a volte costano persino più dello stesso parquet!! Per qualsiasi necessità rimango a vostra disposizione Cordiali Saluti Mario Maggioni

Rispondi
Bruno Carinci
Bruno Carinci ha rsposto... PARQUETTISTA ROMA (Roma, Roma) PARQUETTISTA ROMA - 6 anni fa

sig.Palanza buon giorno, il legno in questione è un rovere sbiancato...il teak non c'entra proprio niente :) come può vedere nella foto in allegato(teak).

DANIELA ha rsposto... Privato - 6 anni fa

Buonasera Signor Carinci, ma perché lo chiama "legno"? è parquet o laminato? inoltre il teak in effetti lo conosco anch'io e sono d'accordo con Lei.., ma il "rovere-sbiancato" che dice, può essere poi reso così semilucido?

DANIELA ha rsposto... Privato - 6 anni fa

Comunque alla fine credo che sia più un olmo-sbiancato...

Nello
Nello ha rsposto... Mcr Pronto Casa (Ardea, Roma) Mcr Pronto Casa - 6 anni fa

Da foto mi sembra un parquet teack listoni da 11per 35 se vuole mi può contattare grazie cordiale saluti

Rispondi

Aggiungi foto
Richiedi preventivi di parquettisti nella tua zona