Flavio Crusiglia
Come evitare di rovinare il parquet?

Buongiorno, dovrei de cerare un parquet verniciato, ma non so quale prodotto utilizzare per non rischiare di rovinare la vernice del parquet. Qualcuno mi può dare una mano?

Flavio Crusiglia
Flavio Crusiglia ha fatto una domanda su
Lucidare Pavimenti
Actualizado 4 anni fa

Come evitare di rovinare il parquet?

Buongiorno, dovrei de cerare un parquet verniciato, ma non so quale prodotto utilizzare per non rischiare di rovinare la vernice del parquet. Qualcuno mi può dare una mano?

Hai delle domande?
Chiedi alla community

2 Risposte

Daniela
Daniela ha rsposto... CLEAN&CLEAR SRLS (Olgiate Olona, Varese) CLEAN&CLEAR SRLS - 4 anni fa

Buon giorno

esistono in commercio i deceranti della ditta madras..

Se non li trova puo' contattare navigando su internes si trov nella zona pescia .

Sono produttori e sono gli unici in italia che hanno prodotti ottimi,con la possibilità di parlare gratuitamente con un tecnico per risolvere il suo problema.

Le dica che la manda la clean&Clear...Avrà un ulteriore trattamento top.

Buona giornata

Clean&Clear

Rispondi
Contenuto inappropriato? Segnalalo
Ti risulta utile?
Flavio Crusiglia ha rsposto... Privato - 4 anni fa

Grazie per la risposta, guardo il sito della Mdras

Contenuto inappropriato? Segnalalo
Ti risulta utile?
Rispondi

Aggiungi foto
Richiedi preventivi di lucidare pavimenti nella tua zona