Pareti in sughero e perline di legno da non sporcare...

Copertura delle pareti per non rovinare o sporcare le stesse. Cucina,cucinino,soggiorno,corridoio stanze... Quali materiali usare?

Efrem manzoni
Efrem manzoni ha fatto una domanda su
Imbianchini
8 anni fa

Pareti in sughero e perline di legno da non sporcare...

Copertura delle pareti per non rovinare o sporcare le stesse. Cucina,cucinino,soggiorno,corridoio stanze... Quali materiali usare?

Hai delle domande?
Chiedi alla community

2 Risposte

Sabino Emil mongelli Farag
Sabino Emil mongelli Farag ha rsposto... Milano Imbiancature e Ristrutturazioni & Maro di Emil Farag (Lainate, Milano) Milano Imbiancature e Ristrutturazioni & Maro di Emil Farag - 8 anni fa

Lei intende lasciare perline e sughero? Quindi creare una nuova struttura? Se fosse così consiglierei cartongesso senza rovinare nulla, oppure , pareti movibili. Insomma soluzioni c'è ne sono tante ho bisogno solamente di guardare il locale per consigliare infinite possibilità a basso costo, mi contatti tramite habitatissimo chiedendo di Milano imbiancature e ristrutturazioni. Buon anno

Sabino Emil mongelli Farag
Sabino Emil mongelli Farag ha rsposto... Milano Imbiancature e Ristrutturazioni & Maro di Emil Farag (Lainate, Milano) Milano Imbiancature e Ristrutturazioni & Maro di Emil Farag - 8 anni fa

Lei intende lasciare perline e sughero? Quindi creare una nuova struttura? Se fosse così consiglierei cartongesso senza rovinare nulla, oppure , pareti movibili. Insomma soluzioni c'è ne sono tante ho bisogno solamente di guardare il locale per consigliare infinite possibilità a basso costo, mi contatti tramite habitatissimo chiedendo di Milano imbiancature e ristrutturazioni. Buon anno

Rispondi

Aggiungi foto
Richiedi preventivi di imbianchini nella tua zona