Come impermeabilizzare le pareti con la vernice?

Buongiorno, purtroppo per i lavori di ristrutturazione mi sono affidata ad un architetto che ha creato solo grossi problemi e non ha rispettato le mie richieste, dopo quasi un anno dall’inizio della ristrutturazione parziale sto ancora cercando di risolver i problemi con il risultato che ho dovuto chiedere all’impresa di modificare in diversi punti dell’appartamento l’impianto elettrico che è stato progettato in maniera a dir poco folle con prese poste a 150 e anche 250 cm d’altezza senza logica . Ora mi trovo a dover proteggere i muri di bagno e cucina che non sono stati, piastrellati in molti punti sempre su indicazione di questo architetto incosciente e vorrei indicazione sul tipo di vernice da utilizzare per rendere le pareti impermeabili e igieniche, vi chiedo un consiglio disperato.

Grazie

Lilia
Lilia ha fatto una domanda su
Imbianchini
4 anni fa

Come impermeabilizzare le pareti con la vernice?

Buongiorno, purtroppo per i lavori di ristrutturazione mi sono affidata ad un architetto che ha creato solo grossi problemi e non ha rispettato le mie richieste, dopo quasi un anno dall’inizio della ristrutturazione parziale sto ancora cercando di risolver i problemi con il risultato che ho dovuto chiedere all’impresa di modificare in diversi punti dell’appartamento l’impianto elettrico che è stato progettato in maniera a dir poco folle con prese poste a 150 e anche 250 cm d’altezza senza logica . Ora mi trovo a dover proteggere i muri di bagno e cucina che non sono stati, piastrellati in molti punti sempre su indicazione di questo architetto incosciente e vorrei indicazione sul tipo di vernice da utilizzare per rendere le pareti impermeabili e igieniche, vi chiedo un consiglio disperato.

Grazie

Hai delle domande?
Chiedi alla community

2 Risposte

Risposte utili 1
Michele Dagostino
Michele Dagostino ha rsposto... Imbianchino (Barletta, Barletta-Andria-Trani) Imbianchino - 4 anni fa

Buonasera Sig.ra Lilia, può risolvere il problema con pitturare smalto murale lavabile al 100%.

Rispondi
Dumitru Ivanov
Dumitru Ivanov ha rsposto... DIMA (Rimini, Rimini) DIMA - 4 anni fa

Bisogna dare un impermeabilizzante che da spinta e contro spinta poi rifinite con una vernice apposta bicomponente .

Rispondi

Aggiungi foto
Richiedi preventivi di imbianchini nella tua zona