parete pittata ma in lunghezza si vede l isolante passato sotto nonostante la pittura colorata

problema da risolvere con parete colorata

Fabio
Fabio ha fatto una domanda su
Imbianchini
7 anni fa

parete pittata ma in lunghezza si vede l isolante passato sotto nonostante la pittura colorata

problema da risolvere con parete colorata

Hai delle domande?
Chiedi alla community

4 Risposte

Paolo Molteni
Paolo Molteni ha rsposto... Emmecolor (Cantù, Como) Emmecolor - 7 anni fa

buongiorno ...se si vede l'isolante secondo mio parere è che si è messo più isolante che acqua però ci sono molti motivi bisognerebbe vedere il lavoro ...comunque con un altra mano di pittura piuttosto densa dovrebbe riolvere il problema...

Antimo di Domenico
Antimo di Domenico ha rsposto... Ddm Di Antimo Di Domenico (Sant'Antimo, Napoli) Ddm Di Antimo Di Domenico - 7 anni fa

Ti hanno adoperato isolante mischiato con un po di pittura adesso per toglierlo non bisogna pitturarci sopra.

Manzari Vito
Manzari Vito ha rsposto... Vitorealizza (Castel Gandolfo, Roma) Vitorealizza - 7 anni fa

Così è molto difficile capire cosa è successo.Bisognerebbe vedere una foto e contirollare i prodotti utilizzati.

Rispondi

Aggiungi foto
Richiedi preventivi di imbianchini nella tua zona