Come installare la parete divisoria in cartongesso?

Salve, vorrei realizzare una parete in Cartongesso per l'ingresso di dimensioni 190 altezza x 150 di larghezza, il dubbio è:

Come faccio a realizzare la struttura ancorandola solo su due punti, cioè sul pavimento e su una parete esistente in modo tale che non oscilli?

Grazie per le risposte.

Diego Morelli
Diego Morelli ha fatto una domanda su
Cartongesso
4 anni fa

Come installare la parete divisoria in cartongesso?

Salve, vorrei realizzare una parete in Cartongesso per l'ingresso di dimensioni 190 altezza x 150 di larghezza, il dubbio è:

Come faccio a realizzare la struttura ancorandola solo su due punti, cioè sul pavimento e su una parete esistente in modo tale che non oscilli?

Grazie per le risposte.

Hai delle domande?
Chiedi alla community

1 Risposte

Michele Dagostino
Michele Dagostino ha rsposto... Imbianchino (Barletta, Barletta-Andria-Trani) Imbianchino - 4 anni fa

Buonasera Sig. Morelli, per ancorare la parete deve mettere un montante della struttura fino sotto al soffitto dell'altro lato della parete come da foto.

Rispondi

Aggiungi foto
Richiedi preventivi di cartongesso nella tua zona