Pannelli coibentati e omega

Pannelli coibentati e omega per tetto e volevo un consiglio da voi per lo spessore dell omega?

Ianni Fabrizio
Ianni Fabrizio ha fatto una domanda su
Isolamento
9 anni fa

Pannelli coibentati e omega

Pannelli coibentati e omega per tetto e volevo un consiglio da voi per lo spessore dell omega?

Hai delle domande?
Chiedi alla community

1 Risposte

Calvanelli
Calvanelli ha rsposto... Coibentarecasa.it (Orvieto, Terni) Coibentarecasa.it - 9 anni fa

Non capisco perchè vuole impiegare gli omega per il soffitto. Gli omega nascono per contropareti, per controsoffitto si impiegano guide e montanti a sezione rettangolare. I soffitti infatti difficilmente sono planari e pertanto applicare a soffitto omega significa portarsi dietro i difetti anche in controsoffitto. Se invece opta per guide sui perimetrali installate con livella, quelle portano i piani per l'inserimento dei montanti.

Rispondi

Aggiungi foto
Richiedi preventivi di isolamento nella tua zona