Come capire se ci sono infiltrazioni sotto il cartongesso?

Buonasera da iniziò anno ho notato infiltrazioni di acqua nel tetto del mio terrazzo, stasera dopo abbondanti piogge è emersa una macchia di acqua al centro della trave portante di casa. Premetto che ho la contro soffittatura in cartongesso dove per ora non noto macchie. Potrebbero essere le infiltrazioni sotto il cartongesso?

Allego foto

Marianna
Marianna ha fatto una domanda su
Costruzione Case
Un anno fa

Come capire se ci sono infiltrazioni sotto il cartongesso?

Buonasera da iniziò anno ho notato infiltrazioni di acqua nel tetto del mio terrazzo, stasera dopo abbondanti piogge è emersa una macchia di acqua al centro della trave portante di casa. Premetto che ho la contro soffittatura in cartongesso dove per ora non noto macchie. Potrebbero essere le infiltrazioni sotto il cartongesso?

Allego foto

3 foto
Hai delle domande?
Chiedi alla community

4 Risposte

Mariano Rigo
Mariano Rigo ha rsposto... Mr Immobili (Bresso, Milano) Mr Immobili - un anno fa

Buonasera Marianna, sono certo che sicuramente ci siano dei problemi al manto di copertura.

Per dirle attentamente come si può intervenire ,necessito di un sopraluogo.

Chieda allo staff di habitissimo come contattarmi e sarà mia pemura fissare un appuntamento per trovare una soluzione appropiata.

Una buona serata a presto MR Immobili.

Antonio De Franco
Antonio De Franco ha rsposto... EDIL DI DE FRANCO ANTONIO (Solbiate Olona, Varese) EDIL DI DE FRANCO ANTONIO - un anno fa

100% dilatazione perimetrale della guaina che sia dal terrazzo del

Ing. Antonello Serra
Ing. Antonello Serra ha rsposto... Antonello Serra (Cagliari, Cagliari) Antonello Serra - un anno fa

Buongiorno signora,

i segni di acqua che ha fotografato sono importanti, l'infiltrazione è abbondante. Dovete necessariamente affrontare l'argomento, perché infiltrazioni come quella provocano danni maggiori al passare del tempo.

Rispondi

Aggiungi foto
Richiedi preventivi di costruzione case nella tua zona