Che ne pensate della tv sul termosifone?

Certo che il televisore a parete sopra il termosifone è il massimo.

Antonio  Barbabto
Antonio Barbabto ha fatto una domanda su
Dubbi sul design
3 anni fa

Che ne pensate della tv sul termosifone?

Certo che il televisore a parete sopra il termosifone è il massimo.

Domande sul progetto Salotto: 4 soluzioni per 4 distribuzioni diverse
Hai delle domande?
Chiedi alla community

1 Risposte

Risposte utili 1
Ing. Antonello Serra
Ing. Antonello Serra ha rsposto... Antonello Serra (Cagliari, Cagliari) Antonello Serra - 3 anni fa

Dipende da quanto scalda il termosifone. Con il tempo si potrebbero presentare dapprima degli aloni, poi evidente danno sullo schermo. Tutte le altre componenti probabilmente sopravvivono.

Una eventuale alternativa potrebbe essere una mensolina tra i due, in modo da evitare irraggiamento diretto, seppure a bassa temperatura.