Nome libreria e produttore

Nella parete di fondo della foto si presentano numerose mensole e contenitori.

Come si chiama la libreria e chi la produce?

Grazie

Rossella Corsi
Rossella Corsi ha fatto una domanda su
Interior Designer
7 anni fa

Nome libreria e produttore

Nella parete di fondo della foto si presentano numerose mensole e contenitori.

Come si chiama la libreria e chi la produce?

Grazie

Hai delle domande?
Chiedi alla community

4 Risposte

Simone Goffi
Simone Goffi ha rsposto... Architetto Goffi Simone (Torino, Torino) Architetto Goffi Simone - 7 anni fa

dovrebbe essere il sistema libreria Angle disegnata da Bruno Fattorini & Partners prodotto dalla PIANCA (collezione 2013)

Maria Federica Negro
Maria Federica Negro ha rsposto... Lifting House (Reggio Emilia, Reggio Emilia) Lifting House - 7 anni fa

Buongiorno Rossella.

Manca la fotografia, riprovi ad allegarla in modo da poterla aiutare.

Saluti

Federica di Lifting House di Reggio Emilia

Rossella Corsi ha rsposto... Privato - 7 anni fa

Salve,

allego la foto della libreria della quale mi interessava il nome e il produttore.

Ho provato a salvare la foto, ma nel sito Habitissimo qualcosa non funziona

grazie mille

buona serata

Maria Federica Negro
Maria Federica Negro ha rsposto... Lifting House (Reggio Emilia, Reggio Emilia) Lifting House - 7 anni fa

Buongiorno Rossella.

Purtroppo non conosco il nome del fornitore e quindi da questo punto di vista non posso aiutarla.

In alternativa posso consigliarle di farla fare direttamente su misura.

Saluti.

Maria Federica Negro di Lifting House di Reggio Emilia

Rispondi

Aggiungi foto
Richiedi preventivi di interior designer nella tua zona