Qual è il modello della graffettatrice?

Questa graffettatrice (non so se sia il suo vero nome) veniva usata da mio padre che era un tappezziere in un’azienda di costruzione di autobus. Questo attrezzo però sembra non funzionare. Purtroppo però non sapendo né nome né modello è impossibile recuperare un libretto. Qualcuno ci può aiutare?

Michele
Michele ha fatto una domanda su
Tappezzieri
4 anni fa

Qual è il modello della graffettatrice?

Questa graffettatrice (non so se sia il suo vero nome) veniva usata da mio padre che era un tappezziere in un’azienda di costruzione di autobus. Questo attrezzo però sembra non funzionare. Purtroppo però non sapendo né nome né modello è impossibile recuperare un libretto. Qualcuno ci può aiutare?

4 foto
Hai delle domande?
Chiedi alla community

1 Risposte

Dabbeni
Dabbeni ha rsposto... Tappezzeria F. Dabbeni E Figli S.n.c (Limbiate, Monza e Brianza) Tappezzeria F. Dabbeni E Figli S.n.c - 4 anni fa

Buongiorno. Si corretto, si tratta di una graffettatrice ed in commercio ne esistono di varie fasce di prezzo. Se la sua necessita di una riparazione, andrebbe valutata la convenienza o meno rispetto all'acquisto di un prodotto nuovo, anche economico, se non viene utilizzata tutti i giorni, andrebbe più che bene.

Non so di che zona lei sia ma se volesse avere un riferimento, la ditta IPEA di Meda MB potrebbe aiutarla.

Cordiali saluti.

Mauro Dabbeni tappezziere.

Rispondi

Aggiungi foto
Richiedi preventivi di tappezzieri nella tua zona