Nicchie sala

Ciao, come posso modificare questa parete?

Valentina
Valentina ha fatto una domanda su
Interior Designer
7 anni fa

Nicchie sala

Ciao, come posso modificare questa parete?

Hai delle domande?
Chiedi alla community

6 Risposte

Luigi Pallavicini Architetto D'interni
Luigi Pallavicini Architetto D'interni ha rsposto... Studio Luigi Pallavicini (Lissone, Monza e Brianza) Studio Luigi Pallavicini - 7 anni fa

manca una cosa importante: che tipo di arredo ha in mente? che tipo di utilizzo ha questo ambiente?

Arch. Rachele Biancalani
Arch. Rachele Biancalani ha rsposto... Studio Di Architettura & Interior Design Rachele Biancalani (San Giovanni Valdarno, Arezzo) Studio Di Architettura & Interior Design Rachele Biancalani - 7 anni fa

A vedere la foto mi viene in mente una parete attrezzata che ho realizzato per una mia cliente molto tempo fa... posto di seguito qualche immagine:

3 foto
Maria Federica Negro
Maria Federica Negro ha rsposto... Lifting House (Reggio Emilia, Reggio Emilia) Lifting House - 7 anni fa

Buongiorno Valentina. Le nicchie sembrano in cartongesso. Io eliminerei le colonne, per creare un unico vano in cui inserire un mobile soggiorno dove poter mettere la televisione. Davanti un divano con penisola o ad angolo, creando così una zona salotto. Un'altra possibilità è eliminare il vecchio cartongesso, per fare una parete nuova con varie nicchie da utilizzare come mobile a giorno.

Federica di Lifting House di Reggio Emilia

Valentina ha rsposto... Privato - 7 anni fa

Ecco il com'erano e come sono ora

4 foto
Fabio D'Amico
Fabio D'Amico ha rsposto... D'amico Casa Design (Torino, Torino) D'amico Casa Design - 7 anni fa

Buonasera, non vedo nessuna foto

Maria Federica Negro
Maria Federica Negro ha rsposto... Lifting House (Reggio Emilia, Reggio Emilia) Lifting House - 7 anni fa

Buongiorno Valentina. Probabilmente c'è un errore: non ci sono immagini. Se l'aggiunge, sarò felice di darle un parere

Rispondi

Aggiungi foto
Richiedi preventivi di interior designer nella tua zona